ESPERTA IN CARTOMANZIA

Piacere, il mio nome è Letizia, benvenuti nel mio spazio….
Il mio intuito, la mia esperienza come sensitiva e la mia sensibilità, mi permettono di superare il concetto di semplice lettura cartomantica.

Mio padre, grande sensitivo, mi ha trasmesso il dono dell’apertura ai mondi sottili, sin da piccola mi ha mostrato l’esistenza di forze superiori e dei segnali da parte dell’universo.

Ho sentito il richiamo delle carte quando avevo vent’anni: non ho dovuto studiarle, la loro voce e le loro immagini mi hanno sempre parlato.

Interrogo fiduciosa gli arcani: essi non sono la verità assoluta, ma se interpretati da un bravo cartomante, ti permettono di far venire alla luce il responso grazie ad un’interpretazione superiore del loro significato.

Spesso il tarocco rimarca nella sua risposta, ciò che è oltre l’ovvio, dettagli importanti che vanno compresi e adattati a persone e situazioni. Oggi sono al servizio di chi ha bisogno di me per ogni aspetto della vita

AMORE

LAVORO

FUTURO

NUMEROLOGIA

IL MIO METODO

La carta mi parla e mi racconta ogni volta una storia speciale: è la storia del consultante, la risposta alla sua domanda, alla sua curiosità o al suo problema.

Con la massima attenzione osservo le carte e ascolto la loro voce: faccio luce sul futuro, osservo il presente e chiarisco il passato, perché è opportuno avere un quadro completo della situazione.

Durante il consulto sostengo la persona che ho di fronte, la metto a suo agio, cerco di aiutarla a formulare le giuste domande.

CAMBIA LA TUA VITA OGGI

Se un dubbio ti assale su chi hai davvero al tuo fianco o da poco hai conosciuto una persona di tuo interesse e vuoi sapere qualcosa in anticipo su di lui tra le mie caratteristiche spicca la predisposizione ad individuare il profilo caratteriale del soggetto attraverso la numerologia e tutte le incertezze svaniranno.

CHIEDI ORA UN CONSULTO